Accedi al sito
Serve aiuto?

La CLINICA VETERINARIA MADONNA DI ROSA viene inaugurata nel novembre del 2001. Nasce dal progetto di ampliamento di un’attività decennale di medicina veterinaria i cui titolari sono i dott.ri Luca Berlese, Luigi Bomben e Giuseppe Lippiello, nell’ottica di offrire all’utenza un servizio sempre più completo.

Negli anni la medicina veterinaria si evolve e la struttura cresce in termini di qualità e quantità di prestazioni erogate: Medicina e Chirurgia delle Nuove Specie d'Affezione, Neurologia, Anestesiologia, Cardiologia, Diagnostica per Immagini sono alcune delle attività che si aggiungono a quelle preesistenti. Pertanto nuovi colleghi di comprovate qualità collaborano con i soci e si avvicendano per offrire un servizio di assistenza continuativo e per raggiungere elevati standard di lavoro.



La CLINICA VETERINARIA MADONNA DI ROSA rispetta le Buone Pratiche Veterinarie indicate dall’Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani e per le quali si sta ufficialmente certificando. Si tratta di un insieme di procedure operative che, anche attraverso un idoneo sistema documentale, hanno lo scopo di offrire prestazioni standardizzate di qualità al fine di tutelare, nel miglior modo possibile, il benessere animale e la trasparenza con la clientela.

Pertanto l’aggiornamento costante, l’offerta di servizi sempre più numerosi e di qualità, la disponibilità e il dialogo costruttivo con la sua clientela rappresenteranno anche in futuro un impegno e un obiettivo della nostra struttura.



 


Clinica Veterinaria Madonna di Rosa
Via Rosa, 1
33078 - San Vito Al Tagliamento
Pordenone - Italia
Tel: (+39) 0434875515
amb.vet.bbl@libero.it